Blog

Been so long…

So rainy and painful days… hope to feel better showing you my latest crafts (sorry if I won’t write that much… better days are coming :mrgreen: )

Che giornate uggiose… spero di star meglio facendovi vedere i miei lavoretti (spiacente, non scriverò molto, mi rifarò la prossima volta :mrgreen: )

UFO Advent Calendar, February was as usual too short for stitching so I could only make two numbers 😮

UFO Calendario dell’Avvento, Febbraio è come al solito troppo corto per il ricamo, perciò sono riuscita a fare solo due numerelli 😮

This winter has not been too cold, but I can’t bear the wet and foggy air around me, that’s why I made these Crocheted Round Scarf, one for me and one for Susy, very easy and quick to make! 😉

Quest’inverno non è stato molto freddo, ma non sopporto l’umidità e la nebbia che mi entrano nelle ossa, perciò ho fatto queste due sciarpe circolari all’uncinetto, la prima per me e l’altra per Susy, molto facili & veloci da fare! 😉

TUTORIAL