Pubblicato in: crafts

Happyest fall

Ciao a tutti, domenica scorsa รจ stato il mio compleanno, ebbene sรฌ sono ormai alla soglia dei 50 ๐Ÿ˜ฑ… e pare che anche l’autunno abbia deciso di iniziare ufficialmente, oggi per esempio c’รจ una nebbia che si taglia a fette ๐Ÿ tempo per regalarsi una tazza di the ed un nuovo post con i miei ultimi lavori ๐Ÿ˜

Avevo scritto in precedenza che mi ero fissata per le cinture ๐Ÿ˜ต e con questa mi sono proprio tolta lo sfizio! Per farla non ho seguito nessun tutorial ma ho messo insieme un po’ di immagini trovate sul magico Pinterest, scrivetemi se vi puรฒ interessare il tutorial… โ˜บ ho utilizzato 2 gomitoli di cotone che avevo preso al mare durante le ormai lontanissime vacanze ๐Ÿ˜‘

Questo invece รจ lo sciarpone all’uncinetto che ho fatto per la mia esigentissima figlia con 3 gomitoloni di microfibra presi a Manualmente. Credo finalmente di aver trovato qualcosa che metterร  volentieri! ๐Ÿ˜ Il tutorial รจ facilissimo e si trova su Ravelry qua.

E questo รจ il regalo che mi sono fatta per il compleanno: il Pistachio Shawl di Expression Fiber Arts. Ne avevo giร  fatto un altro per mia mamma con lana baby merino, questa volta ho usato lana Drops Fabel tinta blu laguna che tiene calduccio ma non รจ troppo pesante ๐Ÿ˜. Il tutorial adesso รจ a pagamento ma, se avete tenuto d’occhio la mia pagina facebook, sapete che che vi avevo segnalato che per un breve periodo era stato offerto gratuitamente ๐Ÿ˜‰ quindi vi conviene iscrivervi al piรน presto qui ๐Ÿ˜

Ps. Andate a vedere sul blog delle Ragazze Ago & Filo, tante novitร  in arrivo… ๐Ÿ˜‰

A presto!

Autore:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

2 pensieri riguardo “Happyest fall

I commenti sono chiusi.