Posted in crafts

La rosa delle Ragazze

wp-1488624280665.jpg

Ciao a tutti, venerdi sera c’è stata la prima serata creativa al Centro Culturale di Cantalupa a cura delle Ragazze Ago & Filo e questa carinissima rosa all’uncinetto è stata la mia produzione… 😍 La mia intenzione è di farne un po’ per abbellire le tende del mio salotto.  Se vi piace potete trovare il tutorial sul blog delle Ragazze qui e, se siete in zona, potete trovare la locandina dei prossimi incontri qui. 🙂

Hi everybody, Last Friday night there was the first creative evening @ the Cultural Centre of Cantalupa featured by the Ago&Filo Girls and this cute crochet rose was my production…😍 I’m going to make a lot as embellishment for the curtains of my living room- If you please you can find the tutorial here on the blog of Girls and, if you are in the area, you can find the schedule of the next meetings here. 🙂

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.