Pubblicato in: crafts

New year’s day

Ciao a tutti, รจ sempre bello festeggiare il nuovo anno in compagnia dei cari amici, soprattutto quando ti danno una mano a portare avanti un ufo! ๐Ÿ˜‚

Hi everybody, I love to spend new year’s day with lovely friends, especially if they help you to craft @ an old ufo! ๐Ÿ˜‚

Vi ricordate il pannello gufoso che avevo preso alla fieraย Manualmenteย nel lontano 2013 e che volevo finire asap, come raccontavoย qui? Ebbene fino a poco fa era ancora in altomare… ๐Ÿ˜ญ

Do you remember that owlie panel I bought @ย Manualmenteย fair that I wanted to finish asap, as I wroteย here? Well, until yesterday it was still a draft…๐Ÿ˜ญ

Per fortuna ieri c’era la mia amica Nico che, con tanta buona volontร  e la pazienza di un certosino, mi ha aiutata a raccapezzarmi con i cartamodelli ed il feltro da tagliare ๐Ÿ˜ฑ

I’ve been so lucky for being helped by my patient friend Nico! Together we have cut all the small pieces and felted blocks ๐Ÿ˜ฑ


Ed alla fine siamo arrivati a mettere insieme tutti i pezzi ed ecco qua la prima prova ๐Ÿ˜ mi manca la parte di ricamo, che potrรฒ fare tranquillamente seduta in poltrona e l’assemblaggio finale.๐Ÿ˜

And there it is the first gauge ๐Ÿ˜ I still have to make stitches (comfortably sitting in my favorite armchair) and glue all the pieces together ๐Ÿ˜

La mia parete gufosa attende il nuovo arrivato… Grazie Nico! ๐Ÿ˜˜

PS. grazie anche a tutti gli altri amici che hanno contribuito a popolare la parete โค

My owlie hall is waiting for the newbie… Thank you Nico! ๐Ÿ˜˜

PS. Thanx to all of my frends who helped to populate the wall โค

Autore:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.