Posted in cooking, crafts

Focaccia

Ciao a tutti, è stato un inizio anno scolastico abbastanza incasinato quanto traumatico…😱 in più i mali di stagione si sono fatti già sentire 😷 Cosa c’è di meglio che farsi una bella focaccia? Mi sono messa alla ricerca di una ricetta sul web e mi è corsa subito in aiuto la mitica Sonia (che, tra l’altro, ha il suo bellissimo blog scritto in wordpress😉 )

Hi everybody, the first school days have been so hard and messy…😱 and what can I say about a little bit of flu 😷. I just needed a homemade flatbread so I looked around the web and I found the gorgeous recipe by Sonia (whose beautiful blog is written in wordpress😉 )

Ed ecco la videoricetta! Ho provato a farla con la macchina del pane, metà farina 1 e metà manitoba, vi garantisco che è venuta uno spettacolo! 😍

Here there is the video recipe! I made mine with the bread machine, adding high gluten with all-purpose flour, believe me when I say it was fantastic! 😍

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

2 thoughts on “Focaccia

Comments are closed.