Posted in crafts

LA PRIMA AVVENTURA

Ciao a tutti la mitica Monia racconta, come sempre egregiamente, la nostra prima avventura alla fiera Cantalibri di domenica scorsa… Per l’occasione abbiamo aperto un nuovo blog, venite a visitarlo https://ragazzeagofilo.wordpress.com ;)

Ragazze Ago & Filo

Il nosto obiettivo è riuscire a unire attraverso la creatività in modo da creare una piccola comunità che possa sentirsi unita e piena di risorse.

la mattina ci siamo svegliate entrambe con un po’ di ansia (io anche a causa dei problemi con i trasporti del sabato hihi) … siamo arrivate in piazza a Cantalupa alle 8.30 facce visibilmente in coma e mani con un certo tremolio.

Abbiamo addobbato il tavolo che avevanmo a disposizione … ci passavano in mente mille domande: piaceranno le creazioni? saranno ben disposti segnalibri? saranno invogliati i passanti a fermarsi per lascarci raccontare i nostri propositi?

cantaloibri-1

insomma Ragazze ago e filo sono apena nate e già necesitano di gocce di lexotan hihih … poi ci siamo guardate abbiamo sorriso ci siamo ricordate il nostro obiettivo e abbiamo deciso di aprirci al divertimento e all’esperienza che in un modo o nell’altro avevamo deciso di vivere  e……

View original post 88 more words

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.