Posted in cooking, lifestyle

What about the country Pears Edition

Ciao a tutti, dopo un inizio stagione un po’ in sordina devo dire che l’orto inizia a dare i suoi frutti…😍 qua sopra potete vedere solo una piccola parte delle pere che abbiamo raccolto in tutta fretta perchΓ© non avevo voglia di lasciarle ai calabroni come era successo l’anno scorso πŸ˜‘. Ma cosa ci faccio con tutta questa frutta, oltre che mangiarla fresca e regalarne un po’ a parenti, amici e vicini?πŸ™„

Hi everybody, it’s harvest time in my garden 😍, above you can see a small part of the pears we have taken away from oh-so-hungry hornets πŸ˜‘. But what am I going to do with all these fruits, other than giving some to relatives, friends or neighbours? πŸ™„

Cosa c’Γ¨ di meglio di una bella torta assolutamente vegan ma buonissima? 🍐🍰. Per farla ho riciclato la ricetta della Happy Apple Pie, ho modificato solo il frutto e in casa non sembra essersi offeso nessuno! 😜

What about a gorgeous vegan cake? 🍐🍰 I made it following the Happy Apple Pie recipe. I only changed the fruit and everyone liked it the same! 😜

Un’altra idea per una bevanda buona e rinfrescante Γ¨ quella del succo di frutta, io l’ho fatto seguendo il video tutorial di Fatto in casa da Benedetta, non ho neanche perso tempo a far bollire le bottiglie perchΓ© due di loro sono giΓ  state consumate! πŸ˜‡

Another good idea is to make pears juice. I followed the video tutorial by Fatto in casa da Benedetta. I didn’t even boil the bottles because two of them were gone in few minutes! πŸ˜‡

Found on Pinterest

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.