Posted in Il web e l'arte di arrangiarsi

Delicata Primavera o Pieno Inverno?

image

Ed ecco la mia Delicata Primavera finita! Direi sicuramente più lineare e rilassante rispetto al precedente esperimento con lo scialle Rosa. Credo proprio che proverò a fare qualche altro top-down, magari per l’inverno e, vedendo le temperature di questi giorni non sarebbe neanche troppo presto! più che Delicata Primavera direi Pieno Inverno…🙄

image

Visto che mi è avanzata una quantità industriale di cotone ho deciso di imbarcarmi in una nuova avventura con un altro scialle, il Mea Shawl, modello gratuito di Emma Fassio su Ravelry. :)
Mi voglio male? Penserete voi… 😲 E Invece no❗  perché la mitica Emma ha perfino caricato i videotutorial di questo modello su youtube quindi dovrei potercela fare senza tribolazioni!😎
image

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

3 thoughts on “Delicata Primavera o Pieno Inverno?

  1. ammazza ma tu sei troppo speedy e soprattutto troppo magra ahahaha … la maglia dovrebbe essere il primo stimolo per dimagrire giusto per metterci di meno ad affrontare le circonferenze. bravisisma come sempre. un bacio

    Like

Comments are closed.