Posted in Il web e l'arte di arrangiarsi

La calzetta 3 and more…

p_20160328_171244.jpg

 
Ciao a tutt!i è da un po’ che ho questo post in pancia.. anzi ai piedi.:mrgreen:

image

Volevo farvi vedere il terzo paio del Kal-zino di Craftsy. Questa volta si tratta di un modello cuff-down con due filati, uno in tinta unita e l’altro variegato, con un motivo a finestre. Rispetto al modello precedente, questo è stato veramente una passeggiata, l’unica difficoltà è stato il bordo doppio che tendeva a stringere un po’ troppo, allora ho dovuto disfare un po’ di volte per riuscire ad imbroccare le misure 😤

 
image

Questa volta ho voluto anche provare l’ebbrezza di usare i ferri circolari con la tecnica del magic-loop e devo dire che non mi è dispiaciuta affatto, credo che ripeterò l’esperienza ☺
 

image

E fu così che anche la piccola principessa di famiglia poté indossare le sue calzette di cristallo 😄

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.