Posted in Il web e l'arte di arrangiarsi

Serata creativa 2

image

Ciao a tutti, ieri sera ho partecipato alla seconda serata creativa organizzata da Monia. Siccome era dedicata all’ uncinetto mi sono preparata per bene il corredino😉 , prima di tutto mi sono decisa a rifinire il ricamo stitchery della prima serata cucendola come tasca di una borsa di tela che adesso userò come portalavoro ☺

image

Poi mi sono cimentata nella realizzazione di un portauncinetti orsetto amigurumi. Ho seguito il tutorial del fantastico World of Amigurumi che, a dispetto del nome, è un ragazzo che pubblica videotutorial in italiano che spiegano molto bene la tecnica 😍. Una volta realizzato quello rosa ho dovuto subito farne un altro per mia figlia, naturalmente viola 😄

image

E questo è quanto abbiamo realizzato ieri sera tutte insieme, un cuore 3d imbottito che è subito diventato il mio trovaforbici🙂

image

Visto che era il 1 aprile volevamo anche fare un pesce ma non c’è stato il tempo. Io comunque ho fatto u.a paparazzata e ho fotografato al volo lo schema, così stamattina ho potuto confezionare anche quello:mrgreen:
Bellissima serata produttiva e rilassante con una bella compagnia, non vedo l’ora che arrivi la prossima 😘

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.