Posted in crafts, Il web e l'arte di arrangiarsi

La calzetta 2 la vendetta

20160325_211628.jpg

Signore e signori ecco a voi… il  secondo paio di calze!  :D Anche questo fa parte del KAL-zino di Craftsy, anche questo modello di Lucy Neatby :)
E sarà sicuramente l’ultimo che faccio di questo tipo, almeno per quanto riguarda il motivo intrecciato davanti e dietro che mi ha proprio fatto tribolare… 🙁

image

Come modello toe-up invece devo dire che non è male, l’avvio è un po’ difficoltoso perché bisogna fare attenzione agli aumenti e io ho dovuto disfare più e più volte…😭

image

ma il calcagno è decisamente più comodo in questo senso perché si lasciano le maglie laterali in attesa anziché riprenderle dopo con il rischio di lasciare dei buchi.  ;)

image
Il bello è che questi calzini te li gestisci tu durante il lavoro provando man mano fino ad ottenere le dimensioni desiderate, così si possono ottenere delle calze perfettamente su misura 😍

image

Perfette per guardarsi Miss Marple in tutta comodità 😘

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.