Posted in Il web e l'arte di arrangiarsi

Stitchery

Ciao a tutti, venerdi c’è stata la prima delle serate creative organizzate dalla mia amica Monia. L’ incontro è stato piacevolissimo sia perché ho avuto occasione di conoscere nuove persone e sia  perché ho rivisto un po’ di amiche che non vedevo da tempo.🙂 Il tema della serata era lo Stitchery, una tecnica di ricamo a punto scritto, di solito su disegni “primitive” o comunque di stampo country…

20160306_232029.jpgEd ecco qua il risultato delle mie fatiche, naturalmente non l’ho finito venerdi ma mi sono impegnata a portarlo avanti per non generare un altro UFO😉 così l’ho terminato adesso e posso finalmente mostrarlo al mondo intero 8). Ora si tratta di decidere se sarà la tasca di una borsa o un cuscinetto da appendere, io propenderei per la seconda ipotesi, voi che dite? :-*

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.