Posted in Il web e l'arte di arrangiarsi

Rieccomi…

Ciao a tutti, è da un po’ che non mi faccio sentire da queste parti, questo perché sono sempre affaccendata qua e là e a volte la voglia di accendere il pc per scrivere un post era proprio troppo poca… 😒 Adesso ho provato ad installarmi la app di WordPress sul telefono, vediamo se riuscirò ad aggiornare un po’ più spesso, dal produttore al consumatore, visto che lo smartphone è ormai diventato la mia fotocamera ufficiale:mrgreen:
image
Riprendiamo da dove eravamo rimasti, ecco le mie ultime creazioni in gomma crepla, tagliate con la mitica Sizzix comprata di seconda mano su Ebay. Ho usato la fustella che mi hanno mandato in omaggio con la macchina😉
image

Qua ci sono altri colori, quali preferite? 😘

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.