Posted in Il web e l'arte di arrangiarsi

Felice 2016

IMG_1384

Propositi per il nuovo anno:

  1. Tornare a seguire i miei blog-amici (vedi blogroll a lato, mi piacerebbe mettere anche i feed ma devo studiarmi qualche widget, se avete suggerimenti sono ben accetti)
  2. Finire qualche UFO e cercare di NON produrne altri (nel senso di finire quello che inizio senza capodanni in mezzo)
  3. Evitare perdite di tempo (e mandare a quel paese chi cerca di procurarmele)
  4. Evitare spese inutili (e quindi autoprodurre e riciclare al massimo)
  5. Avere un telefono funzionante (temo che quest’ultimo punto potrebbe andare in conflitto con il precedente)
  6. Godermi di più la campagna

Invece quali sono i vostri buoni propositi?

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

2 thoughts on “Felice 2016

  1. buoni propositi sempre molti … il 2015 è stato difficile ma l’ho superato e gli obiettivi li ho centrati … dirie che il mio obiettivo contreto è perdere peso e tronare in palestra combattendo la mia tendenza alla vita sedentaria…. ce la metterò tutta

    Like

Comments are closed.