Posted in Il web e l'arte di arrangiarsi

Influenza e Caponcho

Ciao a tutti, passato buon Natale e Santo Stefano? Io, dopo il tradizionale pranzo di Natale a casa dei cognati con le nonne (grazie a tutti per l’ospitalità)  mi sono dovuta arrendere all’influenza e sono miseramente crollata…😦

2015-12-30_13.13.13

Per fortuna la mia cara mammina mi aveva regalato il bellissimo libro di Emma Fassio e così, tra un sonnellino ed un colpo di tosse, ho prodotto il primo poncho della stagione, che, tra l’altro, sto indossando in questo momento perché oggi fa particolarmente freddo… La lana, anche lei regalo della mammina, è un morbidissimo melange dal bianco al turchese con qualche spruzzo di viola. Visto che non mi sono ancora ripresa del tutto sto pensando di fare il berretto ed i guantini con la lana avanzata (lo so che sono piena di UFO ma che ci posso fare? i ferri circolari sono anche loro un virus di stagione😉 ), utilizzando sempre i tutorial di Emma ma questa volta in versione filmata su Youtube: La playlist si trova a questo link.

Ci risentiamo nel 2016, nel frattempo…

[pullquote width=”300″ float=”left”]Buona Fine e Buon Inizio!🙂 [/pullquote]

 

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.