Posted in crafts

Happy birthday to me!

Ciao a tutti, mamma mia da quanto tempo che non scrivo su questo povero blog sperduto! Confesso di aver dato la priorità a tante altre cose che al momento sembravano più urgenti: l’inizio della scuola, l’avvio di due piccole attività lavorative (di cui vi parlerò prima o poi), i primi mali di stagione…

Ma oggi è il mio compleanno (47 anni, per la cronaca) e ho deciso di prendermi il mio tempo e dedicarmi finalmente alle cose più piacevoli e che mi danno più soddisfazione!

Innanzitutto voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri per telefono, via whatsapp, via mail e su facebook e chiedo scusa se non ho rigraziato tutti, specialmente se mi avete scritto su altri canali che non ho avuto tempo e modo di controllare! Davvero ho trovato un sacco di auguri in ogni angolo del mio PC, nei commenti, nei messaggi privati, nei tag, sembrava una caccia al tesoro😀

PicsArt_10-01-09.16.46

Oggi mi accontento di starmene al calduccio davanti al putagé con la zuppa che bolle in pentola ed una tazza di buona tisana, mentre fuori piove a dirotto…

…e di andare avanti con il mio UFO, che da tanto tempo reclama le mie attenzioni! E così almeno l’alveare è stato aggiunto😉

E voi come decidete di trascorrere il vostro compleanno?

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

2 thoughts on “Happy birthday to me!

    1. Brava hai fatto bene! bisogna prendersi il proprio tempo per stare insieme ai propri cari🙂

      Like

Comments are closed.