Posted in Il web e l'arte di arrangiarsi

Come ti cambio la maglia

(in gonna…)

Ciao a tutti, quel gran genio di mia figlia S. mi ha dato una grandissima idea per riutilizzare una maglietta (ehm, ricevuta in regalo, come si dice “a caval donato…”) con cui non avrei mai avuto il coraggio di farmi vedere in giro…

Per fortuna lei si guarda su youtube tutti i vari tutorial di t-shirt makeover ecc. e confesso che ogni tanto mi rilasso a guardarne qualcuno accanto a lei😉 così l’altro giorno la mitica mi ha insegnato questo trucco per trasformare una maglia in gonna, eccolo qua:

Si tratta di infilarsi la maglia su per i fianchi dalla scollatura e fare un bel nodo con le maniche, sul davanti o sul dietro, come preferite et voilà avete pronta una bella gonna pareo per il mare o il giardino🙂

Che ne dite? provate anche voi!

A presto!

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.