Posted in Il web e l'arte di arrangiarsi

E gira gira il mestolo…

Buon sabato sera! cosa fate di bello? sorseggiate un fresco cocktail in riva al mare o guardate il chiaro di luna in montagna godendovi il fresco? 

Io invece sto preparando questa crema by Carlita Dolce:

La ricetta mi ispirava assai, ho fatto un po’ di sostituzioni perché non avevo tutti gli ingredienti, alla fine ho messo questi:

 

[pullquote width=”600″ float=”center”]

Acqua 21g

alcol buongusto (come conservante) 1g da aggiungere alla fine se no evapora e perde efficacia

Olio di mandorle dolci 9g

Oleolito di calendula autoprodotta 7g

Cera d’api 5g

Burro karité 7g

Olio essenziale di limone 6 gocce

[/pullquote]

Adesso sono nella fase del

Mescola…

Mescola…

Mescola…

Mescola…

Mescola…

Mescola…

(se guardate il video capite perché…)

Mescola…

Mescola…

Mescola…

Non posso mollare un attimo se no le due fasi si separano… e con questo caldo prima che si raffreddi per bene ci vorrà una vita…

Per ora sembra crema pasticcera (anche dal profumo), vi racconterò… Intanto voi continuate a rilassarvi al chiaro di luna😉 e

Buon weekend!

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.