Posted in crafts

Coraggio, è venerdi!

Ciao a tutti, avete caldo? Coraggio, è venerdi ed è in arrivo il weekend😉

Per ringraziarvi delle vostre visite ho pensato di regalarvi una fresca immagine vacanziera. Per realizzarla ho utilizzato una gif gentilmente offertomi da Creative Market, fonte inesauribile di risorse per siti web, pagine e profili sui social network. Se vi registrate alla loro newsletter riceverete anche voi ogni settimana delle risorse gratuite🙂

Per l’editing dell’immagine ho invece utilizzato Canva, un editor online molto utile in particolare per realizzare loghi, banner e immagini con template appositamente pensati per i social media. Comprende risorse gratuite e a pagamento, queste ultime sono comunque con prezzi decisamente accessibili🙄

Ho scoperto dell’esistenza di Canva grazie alla bellissima rivista Mollie Makes Blogging, contiene molti tips & tricks per realizzare blog, su qualsiasi piattaforma, con un particolare occhio di riguardo alla creatività e gli hobby femminili. Io l’ho acquistata sull’edicola online Zinio e non mi sono pentita, perché ho trovato molte idee che sto mettendo in pratica su questo blog…

A proposito, avete anche voi un blog, una pagina facebook o un profilo su un social media? Mettetemi il link nei commenti e vi inserirò nel mio blogroll, GRAZIE!

Buon Weekend da Kiotta

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.