Posted in crafts

SAL Karate KIT – Finito!!!!

Ciao a tutti e bentornati! Chi mi conosce dall’altro blog sa che sono iscritta ad un fantastico forum di nome XSP che si occupa principalmente di punto croce ma tratta anche di altri hobby creativi. Mi sono iscritta nel 2008, qualche anno dopo la nascita dei miei gemelli, perché con le mie passioni per la creatività e le arti manuali mi sentivo un po’ un pesce fuor d’acqua… così ho scoperto l’esistenza di questo forum (tra l’altro scoperto per caso perché cercavo una recensione di una rivista di punto croce e XSP ha appunto una sezione dedicata a questo) e così mi sono iscritta… poi ho scoperto che nella mia città c’erano tante altre ragazze con le mie stesse passioni e così, un po’ titubante, ho partecipato ad un raduno…

…e così ho conosciuto tante nuove amiche e poi ho iniziato a partecipare alle varie iniziative: Swap, Round Robin, BFC, SAL, CAL eccccc…… (se volete sapere di cosa si tratta, guardate qui)

Tutto questo per dirvi che, quest’anno, partecipo ad un SAL chiamato Karate KIT dove ognuna si sceglie un KIT a punto croce da completare ed io ho appena finito il MIOOOO!!!!!!!!

Una card Fizzy Moon da Cross Stitch Crazy del 2011, naturalmente la parte più faticosa sono stati tutti quei piccoli punti lanciati… ma ce l’ho fatta e adesso vorrei appenderla sulla parete dedicata ai kit, ma vorrei riuscire a trovare una cornice quadrata come la card… finirà che mi ARRANGERO’ e me la farò io (ma guarda un po’ che novità), vi farò vedere!😉

BUONA SERATA!

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

One thought on “SAL Karate KIT – Finito!!!!

Comments are closed.