Posted in Digital

2014 Update

owl-new-cottage

Hi guys, have you seen my blog’s new look? I was looking for a free cute wordpress theme and I have found this, I like the colors and font styles and there are a lot of new features than the previous, out-of-date one! I also found a gorgeous graphics website The Cutest Blog On The Block, I’m going to pick many pretty graphics from🙂

Ciao a tutti, avete visto il nuovo look del mio blog? Stavo cercando un nuovo tema gratuito un po’ carino su WordPress e ho trovato questo, mi sono piaciuti i colori e gli stili dei font e ci sono un sacco di nuove funzionalitĂ  che il vecchio tema, ormai obsoleto, non aveva! Ho anche trovato un fantastico sito di graficaThe Cutest Blog On The Block, da cui ho intenzione di attingere copiosamente🙂

Please take a look to my new enhanced About Page with 2014 Updates,  and take a tour with my new custom menu, I hope you enjoy the newbies, more to come!:mrgreen:

 Potete anche visitare la mia nuova pagina di presentazione con le Novità del 2014, e farvi un giro per il blog con il mio nuovo menu personalizzato, spero che vi piacciano le novità, ce ne sono altre in arrivo!:mrgreen:

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.