Posted in crafts

Life is an UFO…

I really missed my neglected cottage so much… even if I’ve got such a beautiful new (unfinished) home 

Mi è mancato tanto il mio povero cottage dimenticato… anche se ho una così fantastica casa nuova  (e ancora da finire)But I love, Love, LOVE so much to live in this beautiful place, the most peaceful and lovely place in the world (for me) 

Ma io adoro, Adoro, ADORO vivere in questo stupendo posto, l’unico al mondo che mi trasmette tanta serenità e amore

And I love the sweet new entry in our family (actually I use to nickname her Taz… can you image why?  )

E adoro la dolcissima new-entry nella nostra famiglia (in realtà io l’ho soprannominata Taz, potete immaginare il perché? )

 But UFOs can’t wait! So I have finished my country shawl just in time for the beginning of fall 

Ma gli UFO non possono aspettare! così ho finito il mio Country Shawl giusto in tempo per l’inizio dell’Autunno 

and started assembling my three-years-old-Advent-UFO…I’m sure I’m going to finish it before December, 201*:mrgreen:

e poi ho iniziato ad assemblare il mio UFO dell’avvento ormai “treenne”… sicuramente lo finirò prima di Dicembre 201*:mrgreen:

Have a nice Halloween

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.