Posted in crafts

Just to let you know…

…I’m still alive! And here I am in my pretty new home in the country…

… Sono ancora viva! Ed eccomi qua nella mia nuova casetta in campagna…

…DIYing for making my kitchen prettier than ever…

…dandomi al bricolage per rendere la mia cucina più bella che mai…

…admiring gorgeous sunsets from my backyard… when it’s not raining! (still waiting for summer in this late July):/

…ammirando fantastici tramonti dal nostro cortile… quando non piove! (si aspetta ancora l’estate a fine luglio):/

…and a beautiful Monviso peering among the weeds (I know I should trim them, opps…:mrgreen: )

…ed un fantastico Monviso che spunta in mezzo alle erbacce (lo so che dovrei tagliarle, opps…:mrgreen: )

…my little corner with spices, hoping a proper garden will come out soon…

…il mio angolino delle aromatiche, sperando che venga presto fuori un orticello degno di questo nome…

…but we also have such tasty fruit and shented flowers from our orchard…

…ma abbiamo anche gustosi frutti e fiori profumati dal nostro frutteto…

… and working at a new UFO for XSP SAL that came out from a box: a Cross Country shawl (pattern here) I started so many years ago, but I always unraveled and changed pattern, now I WANT to finish it asap, at the moment I made 15 rows, hoping to make some more until the end of the July stage, I’ll let you know…

…e al lavoro con il mio nuovo UFO per il SAL di XSP che è saltato fuori da uno scatolone: uno scialle Cross Country (istruzioni qua) che ho iniziato anni ed anni fa ma ho sempre disfato e cambiato modello, adesso ho deciso che VOGLIO finirlo al più presto, al momento ho fatto 15 giri, spero di farne altri entro la fine della tappa di luglio, vi farò sapere…

ENJOY YOUR WEEK

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.