Pubblicato in: crafts

UFOgalore

Hello peolpe, I’m so sorry there are so many posts in my draft stash, waiting to be posted… at the moment I have a very little time for my neglected cottage… but I can say I’m trying to finish my old UFO stitching and stitching at my best my little Advent days, now they are more than a half! so let’s go on counting :mrgreen:

Ciao a tutti, mi spiace tanto di lasciare indietro tanti post nelle bozze in attesa di pubblicazione… purtoppo per ora ho troppo poco tempo per il mio cottage negletto… quello che posso dire รจ che ce la sto mettendo tutta per finire il mio vecchio UFO, sto ricamando alla grande i miei giorni dell’Avvento, ormai abbiamo superato la metร ! perciรฒ andiamo avanti con il conteggio :mrgreen:

TWELVE! ๐Ÿ™‚

eeeee DODICI! ๐Ÿ™‚

THIRTEEN! ๐Ÿ™„

eeeeee TREDICI! ๐Ÿ™„

FOURTEEN! ๐Ÿ˜€

eeeee QUATTORDICI! ๐Ÿ˜€

—–> See you soon (I hope so) with the next numbers ๐Ÿ˜‰

—–> A presto (lo spero) con i prossimi numeri ๐Ÿ˜‰

BUT THE POST ISN’T FINISHED YET!

MA IL POST NON E’ ANCORA FINITO!

๐Ÿ˜ฎ scared? hahahahaha I just would like to show you something I made for Cuore di Maglia’s preemies:

๐Ÿ˜ฎ spaventati? hahahahaha volevo solo farvi vedere una cosina nuova che ho fatto per i prematuri di Cuore di Maglia:

a very small bunny-baby-blanket to keep baby preemies safe and warm. Free tutorial on Ravelry http://www.ravelry.com/patterns/library/bunny-blanket-buddy-50722-knit
Made with my new KnitPro circular needles I had for Christmas!ย 

una copertina-coniglietto per mantenere coccolati i piccoli prematuri. Istruzioni gratuite su Ravelry http://www.ravelry.com/patterns/library/bunny-blanket-buddy-50722-knit
Fatta con i miei nuovi ferri circolari KnitPro ricevuti per Natale!ย 

Kiotta

Autore:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

2 pensieri riguardo “UFOgalore

  1. vista dal vivo quella copertina รจ meravigliosa grazie ancora per la pazienza che hai dimostrato con me sabato vediamo cosa riuscirรฒ a fare un bacio Monia

    Mi piace

I commenti sono chiusi.