Posted in crafts

18

Hello people, I’m back after 18 wonderful days in France, it’s hard to restart my everyday life… anyway, going to show you my holiday crafts for the caravan

Ciao a tutti sono tornata dopo 18 splendidi giorni in Francia, è dura riprendere la vita di sempre… vabbé, vi faccio vedere i miei lavoretti fatti durante le vacanze per la roulotte

Handsewn pocket panel and mobile phone cozy for Susy (because she had lost the one I crocheted for her😦 ) Tilda fabric I bought in Burgundy last year

Pannello con le tasche e portacellulare cuciti a mano per Susy (il secondo perché aveva perso quello che le avevo fatto all’uncinetto😦 ), stoffa Tilda che ho preso in Borgogna lo scorso anno

A cute Somebunny hanging over the dinette (kit from and old issue of The World of Cross Stitching). And did I tell you about my oldest UFO from Cross Stitcher? (of course I’m posting it in UFO Sostenibile Facebook Group)

Un dolcissimo Somebunny ora appeso sopra la dinette (il kit era in regalo con un vecchio numero di The World of Cross Stitching). E vi ho mai parlato del mio vecchissimo UFO da Cross Stitcher? (naturalmente si trova anche nel gruppo Facebook UFO Sostenibile)

 An Advent Calendar, this is how it should look like

Calendario dell’Avvento, dovrebbe venir fuori così

This was the situation last February

Questa era la situazione risalente allo scorso febbraio

And this is the Number 4 I just finished yesterday night, hoping to reach the end soon, at least before December!

E questo è il Numero 4 che ho finito ieri sera, spero di finirle il tutto presto, almeno prima di Dicembre!

Number 5 is already done, so now going for Number 6

Il numero 5 è già fatto, perciò adesso passo al Numero 6

Kiotta

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

4 thoughts on “18

  1. Bravaaaaaaaaaa mammaaaaaaaa!!!!!!!
    Scusa se ho perso il porta cell fatto all’uncunetto😦
    TI ADOROOOOOOOOOO :-* :-*😉

    Like

  2. Ciaoooo grazie che sei venuta a seguire il mio blog…che bello una vacanza in Francia…e quanti bei lavori!!sono certa che riuscirai a finire il calendario in tempo!!brava!!a presto!!

    Like

Comments are closed.