Posted in crafts

UFO Granny – The Quarters

 

Hallo again, I’m back with my Granny-UFO…

Ciao a tutti sono di nuovo qui alle prese con la mia Granny-UFO…

At last I’m done with joining my grannies, now going on making 4 big squares to fit my queen-sized bed…

Finalmente ho terminato di unire le mie piastrelle, adesso l’obiettivo è di creare 4 grossi quadrati per la mia coperta matrimoniale…

Made a granny-border alla around my six-grannies rectangles

Ho lavorato un bordo a punto granny tutto attorno ai miei rettangoli di 6 piastrelle

and joined two by two in order to get a cm. 70-wide stripe… now working at another stripe in order to get a square, I’ll show you asap!😉

e poi li ho uniti a due a due in modo da ottenere delle strisce da 70 cm di larghezza… adesso sto lavorando un’altra striscia che userò per ottenere il quadrato, vi farò vedere al più presto!😉

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

2 thoughts on “UFO Granny – The Quarters

  1. Ciao, nuova follower anche su bloglovin, vengo dal linky party di c’è crisi c’è crisi, complimenti per il blog, davvero molto interessante, se ti va di venirmi a trovare ecco il mio blog Ciao, nuova follower anche su bloglovin, vengo dal linky party di c’è crisi c’è crisi, complimenti per il blog, davvero molto interessante, se ti va di venirmi a trovare ecco il mio blog http://lepassionidisarablogger.blogspot.it/
    Buona serata
    Sara

    Like

Comments are closed.