Posted in crafts

Garden on the balcony

Hallo people! I wish to show you my newest garden on the balcony…

Ciao a tutti, vorrei farvi vedere il mio nuovissimo orto sul terrazzo…

Rosemary & Thyme (yeah, just like my favorite detectives!) and some parsley  seeds waiting to bloom…

Rosmarino & Timo (oh sì, come le protagoniste di Giardini e Misteri!) e qualche seme di prezzemolo che attende di attecchire…

Pelargonium (the same as last year)…

Pelargonio (gli stessi dello scorso anno)…

Primrose…

Primula…

And now, the edible ones: radishes and tomatoes…

E adesso quelle commestibili: ravanelli e pomodori…

…lettuce and mixed salad! (finger crossed for the fruits of my garden :roll:)

…lattuga e misticanza! (incrociamo le dita per i frutti del mio orto :roll:)

***

And now, this is the situation of my JJ UFO:

E adesso, questa è la situazione del mio UFO JJ:

I can’t believe I just finished the sentence!!!! Thanx to UFO Sostenibile Facebook Group for giving me the right gear!

Non posso credere che ho appena finito la scritta!!! Grazie al gruppo Facebook UFO Sostenibile per avermi dato la marcia in più!

XOXO

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

One thought on “Garden on the balcony

Comments are closed.