Posted in crafts

UFOs… DONE! and not…

WELCOME BACK!

Hello people, February has begun with a lot of sunshine, but a little bit of freeze… Valentine’s month!

Ciao a tutti, Febbraio è iniziato con un bel sole splendente, ma anche tanto freddo… il mese di San Valentino!

First of all I must announce you that I finally finished my SAL Stitchables step #4 MOOOOOO!

Prima di tutto vi annuncio che ho finalmente finito la mia quarta tappa del SAL Ricamabili MUUUUUUUUU!

And then, in just one afternoon, I made my PIGGY step #5😉

E poi, in un solo pomeriggio, ho fatto anche la mia quinta tappa PORCELLINA😉

And this is the crochet pullover I made for my little princess Susy. I mixed together 2 yarns, lilac and violet, I think it looks great, don’t you? 

E questo è il maglione che ho fatto all’uncinetto per la mia piccola principessa Susy. Ho messo insieme 2 colori di lana, lilla e viola, il risultato mi soddisfa molto e a voi?

***

Thanks to my stitchy friend Monia I’ve joined to the Facebook group UFOSOSTENIBILE, lead by a fantastic Needleman🙂. The purpose is to finish all your UFOs before the end of 2013. There is a contest, too!🙄 And these are my unfinished projects…

Grazie alla mia amica crocettina Monia mi sono iscritta al gruppo Facebook UFOSOSTENIBILE, capitanato dal mitico Needleman🙂. Lo scopo di questo gruppo è quello di terminare tutti i propri UFO entro la fine del 2013. E’ stato organizzato anche un contest!🙄 Questi sono i miei progetti da terminare…

Starting with my JJ I started last summer

Inizio dal JJ che avevo iniziato l’estate scorsa

Cross Stitcher’s Advent Calendar that has been wainting for me since 2011!

Il calendario dell’Avvento di Cross Stitcher che mi sta aspettando dal 2011!

And, of course, Elena Regina‘s Granny Blanket. Hard work waiting for me!😉

E, naturalmente, la Coperta Granny di Elena Regina. Mi aspetta un duro lavoro!😉

Have a nice week!

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

One thought on “UFOs… DONE! and not…

Comments are closed.