Posted in crafts

Hallo, been so long!!!

Ladies and Gentlemen…

Signore e signori…

Xmas_tree_2012

Our Christmas Tree!!! (we have a Nativity too, but I didn’t take pictures yet, such a shame…). Notice my new ornament, made with an old DVD and a picture of our beautiful caravan:mrgreen:, what do you think?

Il nostro Albero di Natale!!! (abbiamo anche un Presepe ma non l’ho ancora fotografato, che vergogna…). Notate la mia nuova decorazione, fatta con un vecchio DVD ed una foto della nostra bellissima roulotte:mrgreen: che ne dite?

*** SAL STITCHABLES ***

…so Ladies and Gentlemen (again!)

…così Signore e Signori (turna!)

sal_ricamabili_03

My step #3 is done! do you like my pretty cows?

La mia terza tappa è finita! vi piacciono le mie mucchette?

sal_ricamabili_03_01

This one is so nice…

Questa è troppo simpatica…

sal_ricamabili_03_02

…and what about this cow-ish alpha?🙄

…e che ne dite di questo alfabeto muccoso?🙄

sal_ricamabili_03_03

This is my favorite one 

Questa è la mia preferita 

SAL_ricamabili_tappa02_04

My beloved apron standing on my kitchen wall…

Il mio adorato grembiule fa mostra di sè in cucina…

Now going to make Xmas Gifts…😉

Adesso vado di corsa a fare i regali di Natale…😉

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

3 thoughts on “

  1. ciao mamma mi piacciono sempre di più i tuoi lavori e il grembiule con le mucche è un lavoro molto originale
    Ti voglio bene
    Susy

    Like

Comments are closed.