Pubblicato in: crafts

SAL Ricamabili + Award

Hallo people, I just joined another SAL on XSP forum, it’s about a Stitchables disposal: you must finish to stitch all of your baby bibs, dish-cloths and so on in 9 steps until next June, patterns of your choice.

Ciao a tutti, ho appena iniziato un altro SAL sul Forum XSP, si tratta di uno Smaltimento Ricamabili: bisogna terminare di ricamare tutti i propri ricamabili (bavaglini, strofinacci, ecc.) in 9 tappe fino al prossimo giugno. Gli schemi sono a nostra scelta.

DSCN5522_LQ

Here there are all of my stitchables in my closet…

Questi sono tutti i ricamabili che avevo ben stipati nell’armadietto…

DSCN5527_LQ

and this is my lovely cow-apron, I can’t wait to have it finished at last!

e questo è il mio mitico grembiule con le mucche, non vedo l’ora di ricamarlo!

and this is my step #1: twins baby bath towels for the school. I will sew first and last name and some pictures of animals, cars, etc… ENDS on Oct. 15th

e questa è la mia prima tappa: asciugamani gemelli per la scuola. Ricamerò nome e cognome e poi qualche figurina tipo animali, macchinine, ecc. Terminerà il 15 ottobre.

Now I’m very proud to say I just received a nomination from The Redheaded Stitcher for the Wonderful Team Member Readership Award, I can’t believe it!!! Thank you so much for the appreciation 🙂

Adesso passo ad annunciarvi che sono stata premiata come Membro della Magnifica Squadra dei Lettori da The Redheaded Stitcher, non ci posso credere!!! Grazie mille per l’apprezzamento 🙂 

So here are the rules of The Wonderful Team Membership Award:

1. The Nominee of the Wonderful Team member Readership Award shall display the logo on his/her blog.
2. The Nominee shall nominate 14 readers they appreciate over a period of 7 days, all at once or little by little.
3. The Nominee shall name his/her Wonderful Team Member Readership Award nominees on a post or on posts during 7 days.

Ecco le regole di questo premio:

1. Il premiato inserirà il logo del premio nel suo blog;

2. Il premiato nominerà 14 dei suoi lettori preferiti nell’arco di una settimana: tutti assieme o un po’ per volta;

3. Il premiato farà conoscere le sue nomine in un post o in più post durante i prossimi 7 giorni.

First of all, I wish to thank all of my readers for their appreciation, their likes and their comments!

Prima di tutto, voglio ringraziare tutti i miei sostenitori per il loro apprezzamento, i loro “Like” ed i loro commenti!

And here there are some buddies (More to come):

Ed ecco qualche blog amico (Altri la prossima volta):

http://daniellajoe.wordpress.com/

http://monicc.wordpress.com/

http://adetailedhouse.wordpress.com/

http://ocaclibrary.wordpress.com/

http://beberouge.wordpress.com/

http://lilianblogdotcom.wordpress.com/

Autore:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

10 pensieri riguardo “SAL Ricamabili + Award

  1. Grazie mille, mi fa proprio piacere.
    Scusa se non lo ripropongo, non amo queste catene!!!!
    Ma sono davvero troppo lusingate per la tua citazione!!!!
    A presto
    ùMOni

    Mi piace

  2. Ciao, ti ho scoperto tramite il blog di Barbara (fili di parole) e girovagando per il tuo blog ho scoperto che abiti vicinissimo a mia mamma che sta a pochi passi dalla chiesa Madonna dei poveri. Che emozione mi hai dato. In quella chiesa, ho ricevuto tutti i sacramenti anche il matrimonio. Grazie. Tiziana

    Mi piace

I commenti sono chiusi.