Posted in crafts

Sal dell’Incontro

Hello people, there it is my step #4:

Ciao a tutti ecco la mia tortina numero 4:

sal_incontro_04_01

A little upstand full of cupcakes! Isn’t it so cute and yummie?😉

Una piccola alzatina piena di muffin! non è carinissima e golosissima?😉

sal_incontro_04_02

And these are my little cakes all together! 

E queste sono le mie tortine tutte assieme!

XOXO

by KIOTTA

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

One thought on “Sal dell’Incontro

Comments are closed.