Posted in crafts

Crochet Mania

(that’s me at the officesono io in ufficio)

Hallo dear friends, I’m back again sending you a big hug from my little cottage!

These days the weather has been so rainy and cold, time to stay in my warm and cozy living room working @ my favorite craft, crochet 

Ciao carissimi amici, sono di nuovo qua che vi mando un abbraccio dal mio piccolo cottage! 

Il tempo nei giorni scorsi è stato freddo e piovoso, perciò mi sono rifugiata nel mio caldo e confortevole soggiorno a lavorare al mio hobby preferito, l’uncinetto 

Coperta_Regina_11

Here there are my #11 Carousel Grannies by Elena Regina

Ecco le mie Piastrelle Girotondo #11 di Elena Regina
Coperta_regina_12_e_13

… and These are #12 Africa’s Flower together with my first #13 Queen Of Flowers Granny. I just can’t wait to see my Granny Blanket finished! 

But my beloved crochets produced a couple of nice things too…😉

… e queste sono le  Fiori Africani #12 assieme alla mia prima Regina dei Fiori #13. Non vedo l’ora di vedere la mia coperta finita! 

Ma i miei adorati uncinetti hanno prodotto qualcos’altro di carino…😉

bb_cover

Dear Hubby had a new smarphone assigned from his job. I think he must keep it safe and warm in order to prevent it from breaking (it would be such a shame! ), that’s why, in a short time, I made this phone cover with the colors of his favorite Italian soccer team (that’s Juventus, of course!)  

And then, at last, I finished an UFO from last year…

Il mio caro maritino ha ricevuto un nuovo smartphone aziendale. Ho ritenuto doveroso fare in modo che rimanesse al sicuro ed al calduccio per evitare rotture (sarebbe davvero un peccato! ), perciò in quattro e quattr’otto gli ho fatto una cover con i colori della sua squadra preferita (la juve, maddai??) 

Ed infine ho terminato un UFO che mi trascinavo dall’anno scorso…

bolero_01

A Granny-Bolero from Crochet! Magazine 

bolero_02

I started to work at it last summer when I was in France, it took such a long time, but I  am really satisfied of it! I hope the weather to get warmer soon so I will be able to wear it 

Ho iniziato a farlo l’estate scorsa quando ero in Francia, ci è voluto parecchio tempo per finirlo ma sono davvero soddisfatta! Spero che il tempo migliori in modo da poterlo indossare 

bolero_03

It has Grannies all around and on the sleeves, I think it’s perfect for my lifestyle, what do you think?  

E’ tutto circondato da piastrelle granny, anche sulle maniche, penso che sia proprio perfetto per il mio lifestyle! 

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

2 thoughts on “Crochet Mania

  1. ma sei troppo il mio mito .. haio fatto un sacco di cose bellissime brava con l’uncinetto e nonsolo sei una bomba. tanti baci a te e alla piccola Susi

    Like

Comments are closed.