Posted in crafts

Woolen Passions

Yesterday I went shopping @Tiger and I had a great time! Tiger stores are Danish and there are a lot of them around Europe. There you can find many cute and cheap things for your house, such as…

Ieri sono andata a fare un giro da Tiger e mi sono tolta un sacco di sfizi! I negozi Tiger sono danesi e ce ne sono parecchi sparsi in tutta Europa, ci si trova un po’ di tutto per la casa con prezzi accessibili, ad esempio…

I fell in love with this gorgeous owlie pillow, I really HAD to take it with me!!!:mrgreen:

Quando ho visto questo cuscino-gufo mi sono subito innamorata, SAPEVO di dovermelo portare via!!!:mrgreen:

tiger_looms

At last I have finally found the Knitting sets I was looking for since Xmas! They’re going to increase my collection of knitting looms and mills (by the way, *commercial*, take a look to my second blog Kiotta Loves Prym Maxy, I am veeery slowly populating)😉

Finalmente ho poi trovato il set di telaietti per la maglia e la caterinetta, li stavo cercando fin da prima di Natale ma li avevano esauriti! Adesso queste meraviglie andranno ad incrementare la mia collezione di mulinetti e telai (a proposito, *pubblicità*, date un’occhiata al mio secondo blog Kiotta Loves Prym Maxy, lo sto mooolto lentamente popolando)😉

But those past days I have been busy, very busy with my crochet…

Ma nei giorni passati sono stata molto molto occupata con i miei uncinetti…
03-04-cuoricina-tiptap

SAL Granny Blanket by Elena Regina is going on and on, I can hardly follow it but I think I am well under way… Here there are step no. 3 Heart Granny and step no.4 Tip Tap Granny  are ready and step no.5 is on the way🙂

Il SAL Coperat del Cuore di Elena Regina sta andando avanti di buona lena, io riesco a stento a stargli dietro, ma penso adesso di essere a buon punto… Queste già pronte sono la Piastrellina Cuoricina 3 e Piastrellina Tip Tap 4, mentre le n. 5 sono per strada🙂

And these are other little things I made… I developed a sort of COVERMANIA… making covers for everything… woolen covers for these frozen cold days…

E queste sono altre cosette che ho fatto… Mi è venuta una sorta di COVERMANIA… farei cover per qualsiasi cosa , cover di lana per questi giorni di freddo e gelo…


kindle_cover

This is my present for Christmas😀, gorgeous e-book reader Kindle from Amazon (filled up with oh so many books I’m going to read… now reading Three Men in a Boat, I have read that book so many times since I have learned how to read, and still it makes me laugh so much!). But I think that factory-made covers are so expensive, at the same price I can buy many many ebooks, what do you think? That’s why I took my crochet and some of that beautiful woolen yarn my mother in law gave me as a present for Christmas and I made a crocheted cover by myself! So my Kindle will be safe and protected in a unique manner😉

Questo è il regalo che ho ricevuto per Natale😀, il fantastico lettore di ebook Kindle di Amazon (l’ho riempito di bellissimi libri da leggere, adesso sto leggendo Tre Uomini in Barca, l’ho già letto così tante volte da quando ho imparato a leggere, ma lo trovo ancora sempre più divertente!). Mi sembra però che le cover che vendono per questi aggeggi siano un po’ costose, allo stesso prezzo pensate quanti ebook mi posso comprare? Per questo ho preso il mio uncinetto ed un po’ della bellissima lana che mia suocera mi ha regalato per Natale e mi sono fatta una cover handmade! Originale ed unica per mantenere protetto ed al sicuro il mio beneamato Kindle!😉

mobile_cover_01

With the same technique I made a cover for Susy’s cellular phone she received for Christmas… Can you believe she is almost 11 now?!?

Con la stessa tecnica ho fatto una cover per il cellulare che la Susy ha ricevuto per Natale… Ci pensate che ha già quasi 11 anni?!?

 

If you’re interested, tutorial is coming soon…

Se vi interessa, presto metterò il tutorial…

Have a nice Weekend!


Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

6 thoughts on “Woolen Passions

  1. che dire con tutte le cose che hai da fare….. sei il mio mito. io sono un vecchiotta con l’ebook non mi ci sono ancora adattata nel senso che non me lo sono ancora comprato forse dovrei ma poi i libri dove li prendi?

    Like

    1. Ciaooo, anch’io, nonostante la mia passione per le tecnologie, ero un po’ titubante, ma alla fine sono contenta anche perché gli ebook costano un po’ di meno di quelli cartacei e non rischi di fargli le “orecchie” quando li metti in borsa hahahaha! Gli ebook li puoi prendere dallo stesso amazon se hai il kindle o sugli altri siti online se hai un lettore di epub, oppure se ne trovano tantissimi di vecchi classici che non hanno più il copyright da scaricare in rete…
      Un abbraccio, Kiotta

      Like

  2. ciaoLuisa! quante belle cose! le piastrelline sono stupende! ^^
    anche io adoro “tre umori in barca”, penso sia uno dei libri più divertenti che abbia mai letto!
    a pesto!
    Stefi85

    Like

  3. You have made some lovely things Kiotta. Lucky to get the things you wanted as well. Have a great weekend love Lilian x

    Like

    1. Thank you very much Lilian, it’s going to be a very busy weekend, with crochet, knitting and cross-stitch! I hope you’ll enjoy too🙂

      Hugs by Kiotta

      Like

Comments are closed.