Posted in crafts

SAL Blanket step 2-piastrellina fiorellosa

02---piastrellina-fiorellos

Hi everybody, this is my step 2 for SAL Blanket. They are flowery grannies, we could make different kinds of flowers but I made all the same because I did not print the tutorial and I had to work by heart and this was the only one I had in mind!:mrgreen:

Ciao a tutti, questa è la mia seconda tappa del SAL Coperta del Cuore. Si tratta di piastrelle “fiorellose”, si potevano fare diversi modelli di fiori ma io li ho fatti tutti uguali perché non ho avuto modo di stampare il tutorial e ho lavorato a memoria, questi sono quelli che mi sono rimasti in mente:mrgreen:

Kiotta

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

2 thoughts on “SAL Blanket step 2-piastrellina fiorellosa

Comments are closed.