Posted in crafts

SAL Granny Blanket – flower variation

 

02---grannies-fiori

Hi everybody, this is my second step of SAL Granny Blanket, actually it was a flowered variation of the granny squares of the first step. I decided to make six of them anyway because I like them so much!:mrgreen:

Ciao a tutti, questa è la mia seconda tappa del SAL Coperta del Cuore, in realtà era una variazione floreale della piastrella della prima tappa, ma ho deciso di farne comunque sei perché mi piacevano troppo!:mrgreen:

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

7 thoughts on “SAL Granny Blanket – flower variation

  1. Verry Pretty Kiotta. I have thoughts about starting to do them again muself, Its all I can do crochet lol. Love Lilian

    Like

    1. Ciao carissima, in realtà l’uncinetto è una mia antica passione, ho iniziato a 9 anni e l’ho sempre trovato molto divertente e rilassante!

      un abbraccio da Kiotta

      Like

  2. ciao Luisa! wow anche tu ti sei data alla coperta! bravissima! io devo assolutamente riprendere in mano quella ad esagoni!!! quest’anno mi sa che mi do allo smaltimento delle cose iniziate! un abbraccio e un bacione a te e a susy stefi85

    Like

    1. Ciao Stefy, io invece quest’anno non ho molti progetti per le mani, per questo mi sono lanciata in questo progetto che secondo me è molto stimolante perché si impara a fare tante piastrelle diverse!

      Un abbraccio da Kiotta

      Like

Comments are closed.