Posted in crafts

Nov 27th – ASI Meeting

Hello people, sometimes it happens that I post something:mrgreen:

Ciao a tutti, ogni tanto mi capita di postare qualcosa:mrgreen:

crescentino-1Last Sunday Susy and I have gone to Crescentino for an ASI Piemonte Crop-Meeting!!! There were so many crafty friends in such a beautiful room

Domenica scorsa io e la Susy siamo andate a Crescentino al meeting ASI Piemonte!!! Abbiamo incontrato tantissime scrapperine tutte riunite in una bellissima sala

crescentino-4

So many inspirations from the Christmas Cards we swapped🙂

Quante belle idee dalle cards natalizie che ci siamo scambiate🙂

crescentino-2So many yummie things for lunch…
Quante robe golose per pranzo…

crescentino-3And look at those beautiful scrapped cupcakes! Ooops… one is missing!🙄
E guardate quelle bellissime tortine scrappate! Acc… ne manca una!🙄

crescentino-6Gorgeous Marina has has taught us how to make a oh so pretty shabby Christmas album, this is mine. Thank you Marina, you had a gorgeous idea!!!
La mitica Marina ci ha insegnato a fare un simpaticissimo album shabby-natalizio, questo è il mio. Grazie Marina, hai avuto una splendida idea!!!

crescentino-5

And, on the way back home, what a beautiful sunset!

Ed, al ritorno, che splendido tramonto!

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

5 thoughts on “Nov 27th – ASI Meeting

    1. Ciao Fulvia, davvero non ci speravo, ho sfidato la Legge di Murphy e, per stavolta, ce l’ho fatta!:mrgreen:
      Felice anch’io di averti rivista! Un abbraccio

      Like

Comments are closed.