Posted in crafts

Happy Birthday to me

2011Birthday

Hallo people, today has been my very lazy birthday I spent with my Family and My Favorite Things: a dish of my favorite Birthday pasta (with anchovies, you better try it!) my hubby cooked it for me😉 and my favorite Vegan Birthday Cake (with rasperry cream on top, yummie!)…

Ciao gente, oggi è stato il mio svaccosissimo compleanno, passato tranquillamente con la mia famiglia e le mie cose preferite: un piatto della mia pasta di compleanno preferita (con le acciughe, da provare!) magistralmente cucinata dal mio dolce maritino😉 e la mia torta di compleanno Vegan preferita (con la panna e lamponi, yummie!)…

DSCN3866

Some of my favorite fresh flowers in my Living Room…

Un mazzolino dei miei fiori freschi preferiti nel Soggiorno…

DSCN3799

…a cup of my favorite orange & cinnamon tea upon my favorite doily I made so many years ago…

…una tazza del mio té preferito all’arancia e cannella sul mio centrino preferito che ho fatto all’uncinetto tanti e tanti anni fa…

DSCN3804

…a little bit of keepsakes from my favorite Texas Album that finally has been printed…

…qualche ricordo dal mio Texas album preferito che finalmente mi sono fatta stampare…

DSCN3806

(I must say I’m very satisfied by this job, even if i chose the cheapest binding that doesn’t connect the couples of pages, but it didn’t matter to me because all the layouts wee different…)

(devo dire che sono abbastanza soddisfatta di com’è venuto, anche se ho scelto la rilegatura più economica che non lascia unite le coppie di pagine, ma non era un problema per me perché tutti i layout erano diversi…)

DSCN3810 What else should I ask for? Health for my family and friends and more time for my crafts… and forget all the troubles for a while!

Cos’altro potrei desiderare? Salute per la mia famiglia e più tempo per i miei lavoretti… e dimenticare i problemi per un po’!

Wishing you a very good night

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

4 thoughts on “Happy Birthday to me

  1. ciao tesoro ….. purtroppo i probelmi bussano sempre… ma tu hai una super famiglia. e sei super anche tu quindi il sereno torna …. bisogna aspettare

    Like

  2. Kiotta. I am so sorry for missing your birthday. I am glad you had a great time and love the pictures. Take care love
    lilian

    Like

  3. Sono un po’ in ritardo, ma spero che tu accetti ugualmente i miei auguri!
    Grazie per il commento sul mio blog, sei gentilissima1
    A presto,
    Rosa

    Like

Comments are closed.