Posted in crafts

bonbonniere…

…or fancy sweet-box or whatever is the English for the Italian “Bomboniera”, here they are:

…qualunque sia la loro traduzione in inglese eccole qua:


Handmade by Kiotta and Susy, of course!

Naturalmente fatte a mano dalla sottoscritta e la Susy!

Pattern from the Italian magazine “Cucito Creativo Facile”. I think they are very nice for a little girl’s First Communion, what do you think?

Il modello è di “Cucito Creativo Facile”. Mi sono subito sembrate simpatiche e adatte per la Prima Comunione di una bambina, che ne dite?

Wishing you a very good night…

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

8 thoughts on “bonbonniere…

  1. Ciao Luisa, che carine queste bombonierine :o)
    Siete state bravissime tu e la Susy! Baci!

    Like

  2. Sei stata bravissima…..come sempre! Sono proprio belle ed originali, il musetto dei coniglietti è troooooppo bello! Tanti auguri a Susy! Ciao Chiara

    Like

  3. Non so se ti ricordi di me, ti avevo persa, ti ho ritrovata e ti metto subito tra i preferiti!
    I tuoi lavori, sempre bellissimi!
    Un bacione
    Bruna

    Like

Comments are closed.