Posted in crafts

Resolutions for the New Year

Hi everybody, I hope you all had a Happy New Year Day, mine was a little strange because of germs and some illness for us and some friends of ours… But we did it and 5 of us toasted the new year that seems to be full of changes (and chances, I hope) especially for my job and, accordingly, for our life. But I wish to look at this changes as a challenge and at the moment I prefer to think about my resolutions for my… 2011 Living Room Project!!!!:mrgreen:

Ciao a tutti, spero abbiate passato un Buon Capodanno, il nostro è stato un po’ strano a causa di microbi e malattie varie nostre e dei nostri amici… Ma ce l’abbiamo fatta lo stesso  e noi 5 abbiamo brindato al nuovo anno che si prospetta pieno di cambiamenti (e di possibilità, mi auguro), soprattutto per quanto riguarda il mio lavoro e, di conseguenza, per la vita di tutta la famiglia. Ma voglio guardare a questo cambiamento come una sfida… e per il momento preferisco pensare ai miei propositi per il mio … Progetto salotto 2011!!:mrgreen:


First of all I wish to cover this terrible back of my craft bookcase with a sort of Quilt…🙄 I have a couple of ideas… Hold on and I’ll show you🙂

Prima di tutto vorrei riuscire a coprire questo terribile retro della libreria dei hobby con una sorta di Quilt … : rolleyes: ho un paio di idee…  Abbiate un po’ di pazienza e vi  farò vedere🙂


Another purpose is to fill my Bucket Full of Biscornus, now looking so sad with only two.. such a pity!😦 I am going to look around in my forums searching for biscornu swaps… any suggestions?

Un altro scopo è quello di riempire il mio Cestino dei Biscornu, che ora ha un aspetto così triste con solo due… un vero peccato! :( Vedrò di guardarsi in giro nei miei vari forum alla ricerca di swap biscornu … qualche suggerimento?

Last but not least, the curtains, they are too thin and so classic! I want to reach a Real Country Look!

Ultime ma non ultime: le tende, sono troppo sottili e così classiche! Voglio ottenere un vero Look Country!

By the way, I have finally got the latest issue of Country Living, USA Edition!!! (here in Italy I have only found the British one, I think it has a quite different style, I wish I could buy both! :mrgreen:)  this is where I will find my inspiration😀

A proposito, ho incredibilmente trovato l’ultimo  numero di Country Living, USA Edition! (qui in Italia trovo sempre solo quello Inglese, che secondo me ha uno stile decisamente diverso, bisognerebbe comprarli entrambi :mrgreen:) e da questa  rivista prenderò l’ispirazione😀


Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.