Posted in crafts

24

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

3 thoughts on “24

  1. Ciao carissima, ti ringrazio per gli auguri, che ricambio con immenso piacere e con altrettanto piacere scopro che la Susy mi sta diventando appassionata dei miei film preferiti!!!!Che tesoro!!!!
    Appena ci sarà il blog nuovo ti farò avere l’indirizzo….un bacione grande grande!

    Like

Comments are closed.