Posted in crafts

StillWIP Swappons4

I have these….

Ho queste…

Some cute little letters I got from XSP’s Swappons4 last year…

…and I have this:

Un po’ di letterine carine che ho ricevuto l’anno scorso per lo Swappons4 di XSP…

… e ho anche questo:

…that is the top of the quilt that will carry those cute little letters… On the lower part there are 4 AIDA blocks where to stitch the credits. And I stitched the first one:

Che sarebbe il top del Quilt che reggerà le letterine… Nella parte inferiore ho messo 4 blocchi di AIDA da ricamare con i riferimenti dello Swappons. E io ho testé terminato il primo blocco:

It’s a JJ pattern from August 2010 Cross Country Stitching Issue. Look at those bees, arent they so cute? and really amazing to stitch😉

E’ uno schema JJ dal numero di Agosto 2010 di Cross Country Stitching. Guardate le apine, non sono un amore? e sono state anche divertenti da ricamare 😉

And I also stitched the second one:

E ho anche ricamato il secondo blocco:

This is my interpretation of April 2010 Issue’s Cover Story. Now I must say that I could stitch French Knots all day long with no trouble!:mrgreen:

Questa è la mia personale interpretazione della Cover Story del numero di Aprile 2010. Devo dire che adesso potrei continuare a fare il Punto Nodino per tutto il giorno senza problemi! :mrgreen:

Only two more to go… and then QUILT! 8)

Solo più due da fare e poi si passa al QUILT! 8)

PS. I’m still on the run with physiotherapy. The ankle is very sloooooowly getting better but at least I can walk. Sloooooowly but I walk🙄

PS. Sono ancora in pista con la fisioterapia. La caviglia sta moooooolto lentamente migliorando ma almeno posso camminare. Moooolto lentamente ma cammino 🙄

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

4 thoughts on “StillWIP Swappons4

  1. Bello bello! Dai che non vedo l’ora di vederlo finito!
    Io pensa che ho ancora le mie da montare da almeno 2 o 3 anni… ih ih ih

    Like

  2. Anita: sto approfittando di questo periodo di forzato riposo per finire questo progettone, è il primo quilt di grandi dimensioni che faccio, spero di non fare disastri! :s

    Laura: dai, buttati anche tu, vuoi mica tenere le tue letterine chiuse nel cassetto per sempre!!! :p

    Un abbraccio da Kiotta

    Like

  3. Hello Kiotta. Always a pleasure to look at your work, its stunning. Glad the angle is on the mend. Take care Hugs Lilian

    Like

Comments are closed.