Posted in crafts

Bye Bye Texas…

Seven hours gap from Italy

Sette ore di differenza dall’Italia

Bye Bye San Antonio…

Downtown

Il centro

The River Walk

The Alamo


The Mission

Bye Bye Peebles

And Pugsley (my sister’s dogs)

(i cani di mia sorella)


Sea World

Bye Bye beautiful Canyon Lake





Gruene

The Guadalupe River

Mc Queen’s Mac! (My son loved this place so much, because all the trucks look like Mac!)

Mac di Saetta! (A mio figlio piaceva questo posto perché tutti i camion assomigliano a Mac!)


Bulverde’s Rodeo

Bye bye to our beautiful cottage close to the lake…

Arrivederci al bellissimo cottage vicino a lago…

…with a stencil decoration on the living room’s wall…

…con uno stencil sul muro del soggiorno…







Look at those gorgeous quilts on beds and pillows!

Guardate che splendidi quilts c’erano sui letti e sui cuscini!



… and the landscape around us …

e che panorama attorno a noi…

… and the beautiful living room where to stitch and stitch and stitch…

e che splendido soggiorno dove crocettare e crocettare e crocettare…

This one was handmade (by me) in the USA, in some lazy afternoons and evenings in that beautiful home… By the way, the Popcorn kit is a present from Lilian, an English CraftBubble pal, Thank you Lilian!

Questo è stato fatto a mano (da me) negli USA, durante i pigri pomeriggi e le serate nella bellissima casetta… a proposito, il kit Popcorn è un regalo della mia amica inglese Lilian, conosciuta su CraftBubble, Grazie Lilian!

Bye Bye Texas, a piece of my heart belongs to you now!

Arrivederci Texas, un pezzo del mio cuore adesso ti appartiene!

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

5 thoughts on “Bye Bye Texas…

  1. Ciao Kiotta! Che bello un viaggio negli USA!!! Io ci sono stata un paio di volte e ammetto che mi affascinano tantissimo gli Stati Uniti. Infatti la prossima estate vorrei essere là. Che giro avete fatto, oltre al Texas?? Io sono rientrata oggi dalle vacanze (costa azzura e carinzia) e non ho ricamato nemmeno un crocetta. Appena possibile posterò qualcosa per aggiornare il mio blog. A presto, Anita Camilla

    Like

  2. Ciao carissime, grazie per i commenti! è stato davvero un bella vacanza a San Antonio ed è durissima riprendere la vita di tutti i giorni… Spero presto di ritornare in pista con altri lavoretti🙂

    Un abbraccio da Kiotta:mrgreen:

    Like

Comments are closed.