Posted in crafts

Little Presents…

A little sweet present for a little sweet lady for her birthday😆

Un piccolo regalo per il compleanno di una piccola signorina 😆

She is an Hello Kitty’s big fan, that’s why when I found this pattern I thought it was perfect for her😀

La festeggiata è una grande fan di Hello Kitty, è per questo che quando ho trovato il cartamodello sul mitico Cucito Creativo Facile ho subito pensato che era perfetto per lei! 😀

I was lucky to have a ready-made border that looked almost the same as in the magazine😉

Sono anche stata fortunata perché mi sono ritrovata un nastro già pronto che assomigliava tantissimo a quello del modello originale 😉

I put in the bag many little sweet things for her beauty and to be eaten:

Nella borsa ho infilato un po’ di cosette carine da mangiare e per il suo beauty:

The topic is always the same: Hello Kitty!

Il tema era sempre lo stesso: Hello Kitty!

And this is a little present I made for myself:mrgreen:

E questo è invece un regalo che ho fatto per ME :mrgreen:

Crochet Crop Cardigan

It’s a Crochet Crop Cardigan from this Ravelry’s pattern.  I used some lilac Lisle Yarn that my mom bought me in a local market. Buttons are from my late Grandma’s button box (always full of treasures! :o). It’s very simple to crochet and gives such a great satisfaction

Si tratta di un cardigan che ho fatto all’uncinetto ispirandomi a questo modello su Ravelry. Ho usato del Filo di Scozia lilla che la mia mamma mi ha preso al mercato. I bottoni li ho recuperati dalla mitica scatola di latta della mia nonna buonanima 😮 . Questa maglia è stata molto semplice da fare e mi ha dato grandi soddisfazioni .

XOXO

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

4 thoughts on “Little Presents…

  1. Allora cara Luisa….a parte il modellino spettacolare che ti sei fatta e che indossi così bene ( beata te!!!), parliamo del regalino….lo so che è per una piccola signorina….io sono un pò più grandicella….però il mio b-day è appena passato…..e il regalino è SPETTACOLARE!!!!! Va bè, non ho l’età…..Sigh!!! Brava per tutto!

    Like

  2. 😆 quel regalino ha fatto gola a molti… anche la Susy ne vorrebbe uno uguale, peccato che ho finito il feltro rosso, vabbé dopo le ferie provvederò a produrre i cloni😉

    Un abbraccio da Kiotta

    Like

Comments are closed.