Posted in crafts

Summer…

The weather is so hot and sultry these days here in downtown, and also our conditioner is out of order , so it’s so fine to come to my virtual cottage, with a (real) cup of tea in my hand and the mouse in the other one and breath some (virtual) fresh air , relaxing with some of my favorite hobbies…

In questi giorni fa così caldo afoso in città e per di più si è anche rotto il condizionatore , perciò è così bello venire nel mio cottage virtuale con una (vera) tazza di té in una mano ed il mouse nell’altra e respirare un po’ di aria fresca (virtuale) , rilassandomi con i miei hobby preferiti…

I finally made my PM9 Wedding Sampler!!! about one month late only, now is hanging upon our room’s wall.

Ho finalmente terminato il mio pannello dei PM9!!! in ritardo di solamente un mese, adesso fa bella mostra di sé appeso al muro di camera nostra

I made the hanger by myself, with a wooden stick and two wooden pearls glued together with a hot gun. I painted everything with brown acrylic paint.

L’appendino l’ho fatto io con un pezzo di bastone per le tende con incollate due perle di legno, il tutto verniciato con acrilico marrone.

My hubby liked very much, especially for the sparkles and pearls, and because the groom really looks like him!!!:mrgreen:

Il maritino lo ha gradito molto, specialmente per l’Aida glitterosa e per le perle, e perché lo sposo gli assomiglia davvero molto!!! :mrgreen:

And here is a fresh minialbum I started almost one year ago!!!!😳

Ed ecco qua un minialbum fresco fresco che ho iniziato quasi un anno fa!!! 😳

From Heart minialbum

I am sorry I am not as good as some other scrappers who make beautiful youtube videos explaining the techniques they used, so if you’d like to see the inside, just clik on the link and enjoy!😉

Mi dispiace di non essere brava come altre scrappers che fanno quei bellissimi video su youtube dove spiegano tutte le tecniche ed i materiali usati, perciò se volete vedere l’interno dell’album clickate sul link e divertitevi!!! 😉

I must say heart is not the easiest shape for a scrapbooking minialbum, because you are bound to put together the pictures always in the same way and that’s so boring! That’s why I used so many tricks like pockets and miniaccordions and so on…😉

Devo dire che la forma di cuore non è facile da scrappare perché ti vincola a mettere le foto in una certa posizione e questo è così noioso, per questo ho usato l’espediente delle tasche e dei miniaccordion per dare un po’ più di brio… 😉

See you next craft!

Ci vediamo al prossimo lavoretto!

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

12 thoughts on “Summer…

  1. Ma che spettacolo!!! Sei appena tornata dalle ferie ma vedo che ti sei rimessa subito al lavoro! Gli sposini sono bellissimi e anche l’album è davvero molto molto carino!!!
    Bravissima!!! Sono anche un po’ invidiosa x l’album, mannaggia…!!! Finiti tutti gli impegni xxx ho intenzione di mettermi a scrappare un po’ anch’io, dovrai insegnarmi!!! hi hi hi hi

    Like

  2. Ciao Kiotta! E’ simpaticissimo questo pannello!!! Anche qui a Bologna è caldo, ma da ieri mattina c’è un’arietta fresca che ci fa stare così bene…:-)) Anita Camilla

    Like

    1. Ciao carissima, qui ogni tanto c’è un po’ di vento e allora si sta bene ma il più delle volte l’aria è stagnante e non si respira😦 Sopportiamo, del resto l’estate è sempre così breve…

      Un abbraccio da Kiotta

      Like

  3. E’ tutto trooooppppo spettacolare!!!!Scusa sai, ma non sono proprio d’accordo quando dici che non sei abbastanza brava con lo scrap…a parte che deve piacere a te, ma poi il cuoricione è carinissimo!!!Aspetto altri lavori scrap…sul punto croce non ci sono parole…una favola!
    Baci

    Like

    1. Ciao Simona, mi hai fatto arrossire!😳 il fatto è che ho sempre così poco tempo per lo scrap e per sperimentare nuove tecniche, perciò alla fine mi sembra di fare sempre tutto uguale😕 Grazie mille per i complimenti, speriamo di vederci presto, mi mancate tanto ma come al solito sono bloccata qua…

      Un abbraccio da Kiotta

      Like

Comments are closed.