Posted in crafts

Back to my cottage

Hi everybody, I just came back to my cottage after a short holiday at the sea, in a beautiful small town Porto Garibaldi. Here are some pictures of the place:

Ciao a tutti, sono ritornata al mio cottage dopo una breve vacanza al mare, in una bellissima cittadina dell’Emilia, Porto Garibaldi. Ecco un po’ di fotine:

We had so much fun playing on the beach, swimming in the pools and also visiting so many beautiful places, such as Comacchio and the Regional Park Delta del Po:

Ci siamo divertiti un sacco a giocare sulla spiaggia, nuotare in piscina ed anche a visitare bellissimi posti come Comacchio ed il Parco Regionale del Delta del Po:

We enjoyed so much visiting the gorgeous and quiet Ravenna, full of beautiful monuments and mosaics:

E’ stato bellissimo visitare la splendida e tranquillissima Ravenna, piena di magnifici monumenti e di mosaici:

And what about Pomposa Abbey? such a mystical and relaxing place…🙄

E che dire dell’Abbazia di Pomposa? un posto così mistico e rilassante… 🙄

So many pictures for my scrapbooking… But in these days I also put down some xstiches on my PM9 Bride & Groom!😮

Tante foto da scrappare… ma in questi giorni sono anche riuscita a mettere giù qualche crocetta sui miei PM9! 😮

almost over, only some stitches are missing (because I finished some threads… but I already got them as soon as I came back home😉 ). I changed the color of groom’s hair to match my husband’s.

Quasi finito, manca solo qualche punto (perché avevo finito dei fili… che ho subito ricomprato appena rientrata a casa 😉 ). Ho cambiato il colore dei capelli dello sposo per renderli più simili a quelli di mio marito.

I hope you enjoyed the chronicle of my journey, see you next time!

Spero vi sia piaciuto il mio resoconto, a presto!

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

8 thoughts on “Back to my cottage

  1. Ciao Kiotta , ho visto le tue foto di Ravenna, ci sono andata pure io lo scorso anno, e decisamente ho cannato un paio di foto, volevo chiederti se potevo copiarne un paio delle tue per completare il mio mini album….
    Aspetto risposta
    Ciao ciao
    Antonella

    Like

  2. Ciao Luisa ben tornata!!! Che belle le foto, io non sono mai stata a Ravenna, chissà magari prossimamente. Ora però è il mio turno di andare in ferie, ciaooooo!

    Like

Comments are closed.