Posted in crafts

WIP – PM9 Love is from Above – Step 1

Opps! I finally realized that next month me and Mr. Kiotto are
reaching our 15th wedding anniversary!!! So I took a chance to bring together
some glittered Aida (from Casacenina.com) and DMC threads for making this lovely xstitch
work (Mr. Kiotto has chosen the pattern). This should be the finished one:
Accipicchia l’altro giorno mi sono accorta che manca meno di un mese all’anniversario di matrimonio del Kiotto!!! perciò ho messo insieme un po’ di Aida glitterosa (presa da Casacenina.com) e qualche matassina DMC ed ho iniziato questo ricamo carinissimo (lo schema è stato scelto proprio dal Kiotto!). Questo dovrebbe essere il lavoro finito:

This is the actual situation, I started with the white bride’s dress with some pearls (I used some Guttermann pale pink ones instead of the required Krystal Mill Hill,  because it seemed to me they were more appropriated for a bride!):
Questa è la situazione attuale, ho iniziato con il vestito bianco della sposa che nel velo ha anche qualche perla (ho usato delle perline Guttermann rosa pallido che mi sembravano più appropriate per una sposa rispetto alle Mill Hill cristallo richieste dallo schema originale!):

It’s difficult to show it in a picture, white thread over glittered-white Aida! Hope to finish it in time… maybe it’s better if I stop writing and go on stitching, do you agree? See you soon!
E’ difficile da fotografare, filo bianco su aida bianca, glitterosa, spero che si veda qualcosa! Spero di finirlo in tempo, anzi forse è meglio se smetto di scrivere e vado avanti con il ricamo, che ne dite? A presto!

Photobucket

Author:

Proudly mother of three & wife of one, unique & lovely, crafter, gardener, blogger and, when I have time, web designer and IT technician. I love Country Living, Jazz and West Coast music. I enjoy cooking dairy-free meals for my allergic kids. Orgogliosa mamma di 3 e moglie di uno, unico e adorabile, amante dei lavori creativi, del giardinaggio, blogger e, quando ho il tempo, web-designer e tecnico IT. Adoro vivere in campagna, la musica Jazz e la West Coast. Mi diverto a cucinare cibi dietetici per i miei figli intolleranti.

26 thoughts on “WIP – PM9 Love is from Above – Step 1

  1. Bello!
    Io non ce la farei mai a fare un ricamo come quello in meno di 1 mese! Ne ho iniziato uno anni fa che è ancora lì che aspetta…. ;D

    Buon anniversario a tutti e due!

    Like

    1. Grazie!!! a dir la verità non ci spero neanch’io di finirlo in un mese, però almeno il gesto di iniziarlo l’ho fatto!

      Ciaoooo, Kiotta

      Like

    1. Grazie!!!! dai, incrociamo le dita di mani e piedi che ci vediamo domenica (speriamo che non nevichi…)!!!

      ciaooo Kiotta

      Like

  2. hey Luisaaaaaaa! come va?
    che vi e’ successo?
    mi hai scritto che avete avuto dei problemi!
    spero nulla di grave!
    Ti mando un bacione!!
    :*
    xoxo
    Roby

    Like

    1. Ciaoooo che piacere ritrovarti! Niente di grave, ma messe insieme tutte le noie diventano proprio una superpalla!!! Grazie per la visita e a presto!

      Kiotta

      Like

  3. thanks so much for stopping by my blog!🙂 i really appreciate you taking the time to leave me a sweet comment.

    feel free to pop in anytime.

    your blog is cute! thanks for sharing all of your work here as well.

    hugs,
    sarah.

    Like

    1. Hi Sara, I’m happy to have found your precious blog, full of inspirations and ideas, I will certainly stay in tune!

      Kiotta

      Like

  4. Go! go! go! You can make it…BTW, mr. Kiotta chose a cute pattern, huh…

    Like

    1. Yes, he was very fond of it… however I’m trying to stitch as much as I can, soon I will be able to post some news😀

      Like

  5. anche tu con un nuovo blog…sai in questo periodo altre creative stanno cambiando
    blog….sarà… forse voglia di primavera???
    auguri x la nuova casetta!!
    un abbraccio
    melania…

    Like

    1. Ciao Melania!!! l’ho notato anch’io, sarà la Primavera, voglia di cambiamenti e di allargare i propri orizzonti… comunque qui mi trovo bene, è molto rilassante, penso che ci resterò a lungo😉 Ciaoooo, Kiotta

      Like

  6. Bello!!!
    Sei davvero brava! Aspetto di vederle il lavoro finito…sarà stupendo.
    Complimenti anche per il nuovo sito: è bellissimo, tornerò presto a trovarti nel tuo cottage!
    Ciao
    Chiara

    Like

    1. Sìsì, come sempre i Precious Moments sono piacevoli da ricamare e vanno avanti come niente, se va tutto bene questo we posto un altro aggiornamento😉

      Ciaooo, Kiotta

      Like

Comments are closed.